Mercatò: la nuova linea ViviBene Senza Glutine Selex

Dedicata ai celiaci e a chi ha problemi di sensibilità al glutine, la nuova linea ViviBene Senza Glutine Selex comprende prodotti che contribuiscono a rendere più facile e piacevole la loro vita. Si tratta di pane, biscotti, pasta in particolare, in confezioni contraddistinte dal marchio Spiga Barrata, quello registrato dall’Associazione Italiana Celiachia che individua gli alimenti per i quali sia stata accertata l’idoneità al consumo, e dal simbolo “Prodotto Dietetico” che indica l’approvazione da parte del Ministero della Salute. Tale approvazione permette ai consumatori di richiedere il rimborso del prezzo di acquisto secondo le disposizioni previste dalle singole regioni.

In primo piano la pasta: spaghetti, fusilli, penne di mais e riso. Poi i biscotti: frollini classici o con gocce di cioccolato, plum cake, choco muffin per una gustosa prima colazione.

E coni di gelato alla panna per un intermezzo pomeridiano. Se si opta per un fuori pasto salato, ecco pronti i cracker. Non mancano baguette e pane a fette, e fra i surgelati focaccia e pizza margherita già pronta. Per chi invece preferisce cucinare da sé, è disponibile un preparato per pane, pizza e dolci, e del pangrattato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.