Ovs: 4 tendenze per il 2018

La moda è vezzo e frivolezza. Ma ci può dare anche certezza, quando alcune tendenze perdurano nel tempo. Insomma non è tutto così sfuggente e qualche acquisto (fatto anche durante i saldi) può trasformarsi in un ottimo investimento. L’idea è compro ora e indosso per tutto l’anno.

Siete curiose di sapere di cosa stiamo parlando? Leggete qui sotto, prendete subito nota prima di iniziare a fare shopping…

check: di per sé è un motivo tradizionale che non passa mai di moda, ma nell’ultimo periodo sta riscoprendo un tocco più moderno. Aria fresca per tartan, Principe di Galles e tutti gli intrecci dei tessuti maschili. Da provare nella versione blazer o gonna midi.

paillettes: e non si portano solo di sera! Consigliamo di comprare un capo nei toni neutri, così da essere versatile nelle diverse occasioni senza dover eccedere troppo: le paillettes sono già un elemento importante.

capospalla sportivo: può essere di tessuto tecnico o il più classico parka. Questo fashion item sarà la chiave giusta per spezzare look un po’ rigorosi. Da usare 18h al giorno.

rosso: continua a essere protagonista (ormai da qualche stagione), in ogni declinazione, capo o taglio. Se siete in dubbio su quale colore scegliere per il cappotto, i pantaloni o la blusa… ora non avrete più dubbi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.