Ovs: resi e cambi senza problemi

Per ogni acquisto effettuato potrai richiedere un reso su OVS.it, accedendo alla tua area personale e cliccando su “I Miei Ordini”. Seleziona l’ordine per cui vuoi il reso e clicca su “Reso”. Ti verrà mostrata una pagina in cui definire i prodotti che vuoi restituire e confermare la procedura. Ricorda che hai a disposizione 30 giorni lavorativi di tempo dalla data di ricezione del pacco per effettuare questa operazione.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail che conferma l’avvio della procedura.

Per effettuare il reso, dovrai contattare il vettore per il ritiro del pacco, da confezionare con l’imballaggio di spedizione. Ricorda di sovrapporre all’etichetta esistente la nuova etichetta che troverai all’interno del pacco.

Il numero da contattare è il 199.113366. Ricordati di specificare all’operatore che desideri un ritiro in porto assegnato, dicendo che si è già in possesso della lettera di vettura e fornendo l’indirizzo di ritiro.  Nel caso in cui l’operatore lo richieda, il codice cliente SDA da fornire è il seguente: 329953.

Appena il pacco ci verrà restituito, verificheremo che il tuo reso sia stato attivato correttamente attraverso il portale OVS.it, prima della decorrenza dei 30 giorni lavorativi dalla consegna e che il reso è conforme al dichiarato. A seguito di un esito positivo di queste verifiche, provvederemo a rimborsarti l’importo secondo il metodo di pagamento utilizzato.

Il reso di un prodotto regalo può essere effettuato solo da chi ha fatto materialmente l’acquisto, accedendo alla propria area personale e cliccando sul pulsante “I Miei Ordini”.

Su OVS.it il reso è gratuito!

Leave a Reply

Your email address will not be published.