Pittarosso: come essere trendy in ufficio

Chi ha detto che in ufficio il look professionale è per forza noioso? Guai a chi dice che questo tipo di dress code è sinonimo di formalità e atteggiamento poco flessibile: PittaRosso vi farà cambiare idea. Da oggi si può essere trendy anche dietro la scrivania: abbinare un outfit all’avaguardia con le scarpe e gli accessori che diano il giusto stile è un gioco intrigante e sbarazzino.

Per lui, il classico abbinamento giacca-camicia (e a volte anche cravatta) può essere sdrammatizzata con un jeans raffinato o un paio chinos slim fit, ma sempre aggiungendo il tocco finale delle scarpe.
Oltre alle classiche stringate in pelle, che rievocano l’english style strizzando l’occhio al dandy contemporaneo, PittaRosso propone anche una gamma di scarpe per l’autunno inverno che sono adatte all’outfit da ufficio senza dimenticare la freschezza e le tendenze del momento. Il desert boot in pelle, il polacchino alto in pelle morbida, quello con lacci e fibbia o quello in pelle con fondo in contrasto, ma non solo. Anche il biker boot in pelle marrone con impunture è una valida alternativa.

Parlando al femminile invece, il tailleur può essere “rimesso a nuovo” con la scelta di una blusa coloratissima, con motivi optical, geometrici o floreali. E le scarpe?
Per PittaRosso, via libera alle decolletè di ogni tipo ma soprattutto alle francesine in suede e al tronchetto in ecopelle, con o senza tacco a spillo.

E infine, gli accessori.
Un esempio perfetto è la business bag Benetton in ecopelle, grande e funzionale, con doppi manici e tracolla. Gli accessori metallici light gold e i dettagli bicolore la rendono adatta sia per il lavoro che per il tempo libero.

PittaRosso ti porta al lavoro con stile!

Leave a Reply

Your email address will not be published.