Pitti Uomo 94 è stata un’occasione per presentare in anteprima la collezione moda uomo di OVS

Pitti Uomo 94 è stata un’occasione per presentare in anteprima la collezione moda uomo di OVS, allestita nelle vetrine dello store di Firenze via Panzani. Quindi, se siete curiosi di scoprire cosa arriverà in negozio nei prossimi mesi, vi consigliamo di dare un’occhiata.

Chiusa l’edizione n.94 di Pitti Immagine Uomo, abbiamo stilato per voi le tendenze moda che indosserete tra un anno, scopritele qui con noi:

Il cardigan da bravo ragazzo. Capace in un attimo di conferire al look un tocco piuttosto nostalgico, sarà il capo passepartout della prossima stagione: da indossare con la camicia, il papillon, la cravatta e (anche) la t-shirt.

Pantaloni Cargo. Confortevoli e anticonvenzionali, sceglieteli nelle tonalità neutre. La moda li abbina a morbide e avvolgenti sciarpe per un effetto safari.

Camicia con il collo alla coreana. Nessuno vi boccerà se il colletto è classico a punta, ma se volete essere fashion, optate per il mandarin collar!

Bretelle. È l’accessorio per eccellenza dell’estate 2019. Perfette per look estrosi e ironici (o se mal sopportate la cintura).

Leave a Reply

Your email address will not be published.